Blog

Box doccia disabili e anziani

La doccia nel bagno per disabili

Le migliori soluzioni per il bagno disabili: piatto doccia a filo pavimento e box doccia con ante apribili separatamente.

Come scegliere il vetro della tua Doccia Nuova ?

La domanda ricorrente è: quale tipologia di vetro scelgo?

Piatto Doccia: come scegliere il materiale ?

Scegli la soluzione più adatta tra i diversi materiali
Ambiente4
Box doccia Niagara

Quanto costa cambiare un box doccia?

Scopri quanto costa la sostituzione del tuo box doccia Sempre più proprietari di casa scelgono di installare un box doccia anziché la ormai antica vasca da bagno. Le docce sono più sicure e molto più facili da utilizzare. Inoltre, un box…

Come avere una doccia sicura e accessibile

  Come avere una doccia accessibile nel nostro bagno di casa ? Tra gli spazi domestici con maggior rischio di incidenti, al primo posto troviamo il bagno con un numero importante di insidie, e tra le operazioni a maggior pericolo…
Box doccia Niagara

Come fare la doccia ad un disabile

Quando si convive con una persona con difficoltà motorie ci si imbatte in numerose difficoltà, fare la doccia ad un disabile diventa una problematica importante.   Il momento rilassante della doccia Fare una bella doccia dopo una…
Ambiente4

Come scegliere la doccia giusta

Se stai pensando ad una Doccia Nuova per il tuo bagno, i motivi possono essere due: vuoi rinnovare la stanza da bagno la vasca è diventata scomoda da usare Linea Oceano propone la soluzione per qualsiasi tua esigenza: Sostituire la tua vecchia doccia con una doccia...
Pannelli Murali

Docce per disabili e sicurezza in bagno

Docce per disabili e anziani: sono sicure? Se avete in casa un disabile o convivete con un anziano con difficoltà di movimento, vi sarete chiesti se le docce per disabili può essere una soluzione sicura. Le docce sono pratiche, ma il rischio…
open

Doccia Filo Pavimento: pro e contro

La doccia filo pavimento ha trasformato il concetto di utilità dalla doccia in un elemento di pratico, bello ed accessibile a tutti.   Per chiunque abbia difficoltà motorie, come anziani o disabili, esiste una soluzione rapida…
Trasformare vasca doccia nuova

Come trasformare la doccia in doccia accessibile

Il momento più piacevole della giornata, per molti, è fare una bella doccia, rilassante e rigenerante. Ma cosa succede quando non si è più autosufficienti ?
pool 690034 1920

Doccia Nuova: Estate 2020

Doccia nuova: l’azienda per la trasformazione di vasca in doccia e ausili bagno prodotti ideali per anziani e disabili in quanto garantiscono l’abbattimento delle barriere architettoniche...
Vasca o doccia

Meglio doccia o vasca?

In un bagno per disabili o per anziani è meglio installare la doccia o la vasca da bagno con sportello? Per attrezzare un bagno sicuro e fruibile per un anziano o un disabile le opzioni sono...
doccia a filo pavimento
Trasformare vasca doccia nuova

Hai domande? Contattaci!

numero verde doccianuova bl
email doccianuova blu

Compila il form e richiedi informazioni senza impegno:

    Nome e Cognome*

    Regione o Stato*

    Numero di telefono*

    * Campi richiesti

    Ho letto il documento Privacy Policy sopra riportato ed esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati

    Richiedi sopralluogo gratis
    Omaggio del mese
    Installazione gratuita doccia
    promo